sabato, Luglio 13, 2024
HomeNotizieVirtus Bologna sfida Valencia per l'Eurolega 2024: questa sera l'incontro. Ecco dove...

Virtus Bologna sfida Valencia per l’Eurolega 2024: questa sera l’incontro. Ecco dove vedere la partita!

Questa sera avrà luogo il tanto atteso avvio della diretta Live della partita di basket tra Virtus Bologna e Valencia, una sfida cruciale che si svolgerà nell’ambito della ventisettesima giornata della regolare stagione 2023-2024 dell’Eurolega, il prestigioso torneo europeo per club.

Dopo un periodo di pausa durato due settimane, durante il quale si sono tenute le Coppe nazionali e la prima finestra delle Qualificazioni ad EuroBasket 2025, la Virtus torna finalmente in campo per competere nella massima competizione continentale. Ma vediamo più nel dettaglio la situazione delle due squadre, Virtus Bologna e Valencia, e come si stanno preparando per l’incredibile match di questa sera. I pronostici palrano chiaro!

Virtus Bologna
Virtus Bologna: ultimi allenamenti della squadra prima di sfidare il Valencia questa sera, alle 20:30

La Virtus Bologna si prepara al match

I bianconeri stanno cercando di superare la delusione della sconfitta subita in casa contro l’AS Monaco (78-81) nell’ultima partita di Eurolega. La Segafredo Arena è stata finalmente violata dopo undici vittorie consecutive in questa stagione, e si sono dovuti anche rassegnare all’uscita anticipata nei quarti di finale della Coppa Italia per mano dell’Unahotels Reggio Emilia (72-81).

Il coach Luca Banchi conta ancora sull’esperienza di Shengelia e Belinelli, insieme al talento di ‘Iffe’ Lundberg, mentre Alessandro Pajola e Daniel Hackett sono pronti a dare il loro contributo in difesa. Attualmente si trovano con un record di 16-10, alla pari con Panathinaikos Atene e AS Monaco: è importante mantenere questa posizione nelle ultime partite della regular season.

Il Valencia è agguerrito

Il Valencia arriva all’appuntamento odierno dopo aver subito un momento di difficoltà in Eurolega, ma nonostante ciò si trova attualmente al nono posto con un record di 13-13 che gli garantisce l’accesso ai play-in. Tra i protagonisti spagnoli da tenere d’occhio ci sono l’ex giocatore di Bologna Semi Ojeleye, insieme a Brandon Davies e Kevin Pangos che in passato hanno difeso i colori dell’Olimpia Milano. È importante anche sottolineare il contributo del rimbalzista Damien Ingnis e del playmaker Chris Jones, che si dimostra pronto a distribuire palloni per i compagni di squadra.

Virtus Bologna vs Valencia: dove vedere la partita

Tutto è pronto per il fischio di inizio della partita di pallacanestro, che si terrà alla prestigiosa Segafredo Arena di Bologna alle ore 20:30. Gli appassionati potranno seguire l’emozionante confronto in diretta TV su Sky Sport Uno (canale 201), oppure sfruttare le piattaforme di streaming disponibili come SkyGO, Now TV e DAZN. Non perdete neanche un minuto di gioco, vi aspetta una serata ricca di azione e spettacolo con la diretta Live di OA Sport. Che vinca il migliore!

- Advertisement -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News