giovedì, Maggio 30, 2024
HomeNotizieWembanyama dominio indiscusso! L'incredibile trionfo degli Spurs!

Wembanyama dominio indiscusso! L’incredibile trionfo degli Spurs!

Il talentuoso francese Wembanyama fa capire con un’incredibile prestazione che presto la Nba sarà conquistata dai suoi straordinari talenti. Conduce con maestria la squadra di San Antonio alla vittoria contro gli agguerriti Suns. Nel frattempo, il sempre dominante Embiid guida Philadelphia alla vittoria contro Toronto. In una sorprendente mossa, i Magic riescono a ottenere una vittoria a Salt Lake City, con soli 7 minuti di gioco per il brillante Fontecchio. La pallacanestro continua a regalarci emozioni uniche!

Lo straordinario spettacolo di Wembanyama

Dopo il sorprendente successo di martedì sera a Phoenix, gli Spurs si ripetono regalando uno spettacolo eccezionale con un Wembanyama assolutamente straordinario. Il giocatore francese, alla sua quinta partita nella NBA, non solo ha mostrato una serie di giocate da applausi, realizzando ben 38 punti, ma ha soprattutto fatto la differenza nel momento più importante del match, trascinando la squadra texana alla sua seconda vittoria consecutiva contro una squadra di alto livello come i Phoenix Suns.

Sebbene i Suns abbiano recuperato Booker, autore di 31 punti e 13 assist, sono partiti senza la giusta concentrazione e San Antonio ha subito preso il largo. Gli ospiti hanno continuato a mettere a segno punti mentre Durant e compagni faticavano molto in attacco. Gli Spurs hanno raggiunto un sorprendente vantaggio di 27 punti, ma nella seconda metà di partita la squadra di casa ha pian piano ridotto il gap. Nella fase finale, con Booker e Durant ad accendere la squadra, i Suns hanno accelerato e a 4 minuti e 21 secondi dalla fine hanno pareggiato i conti grazie alla tripla di Bates-Diop.

Wembanyama
Wembanyama (Foto ANSA)

La vittoria degli Spurs

Tuttavia, proprio quando sembrava che l’inerzia del match fosse saldamente nelle mani dei Phoenix Suns, Wemby e gli Spurs hanno ritrovato brillantezza in attacco e hanno silenziato il pubblico di casa. San Antonio ha realizzato un parziale di 12-0, con ben 10 punti segnati da un Wembanyama scatenato che sembrava poter fare ciò che voleva senza che nessun difensore potesse limitarlo.

La squadra di Popovich ha così chiuso i conti e ha vinto per la seconda volta a Phoenix. Alla fine, la prima scelta assoluta dello scorso draft ha messo a referto 38 punti, 10 rimbalzi, due assist e due stoppate, dimostrando ancora una volta di essere una forza devastante sul parquet. Con una prestazione del genere, Wembanyama si sta affermando come uno dei talenti più promettenti nel mondo del basket e gli Spurs possono contare su di lui come un’arma fondamentale per il loro futuro successo.

- Advertisement -
RELATED ARTICLES
- Advertisment -

Ultime News