Home Notizie Yvette Prieto: la vita e la carriera della moglie di Michael Jordan

Yvette Prieto: la vita e la carriera della moglie di Michael Jordan

0
452
Yvette Prieto
Yvette Prieto

Yvette Prieto, ex modella cubana, è diventata una figura di spicco nella cultura popolare dopo il suo matrimonio con la leggenda del basket Michael Jordan. Nata il 26 marzo 1979 a Cuba, Prieto si è trasferita negli Stati Uniti da giovane per perseguire una carriera nella moda.

Chi è Yvette Prieto

Yvette Prieto è cresciuta in una famiglia di immigrati cubani a Miami, Florida. Ha studiato affari internazionali presso l’Università di Miami e ha iniziato la sua carriera come modella. Ha lavorato per diverse agenzie di moda e ha partecipato a sfilate di fama internazionale.

Nel corso della sua carriera di modella, Prieto ha ottenuto una certa notorietà per la sua bellezza e il suo stile. Ha lavorato con alcune delle più importanti case di moda al mondo e ha rappresentato diversi marchi di lusso. Nonostante la sua fama, Prieto ha mantenuto una vita privata relativamente discreta.

Yvette Prieto
Yvette Prieto

Matrimonio con Michael Jordan e vita successiva

Il matrimonio di Yvette Prieto con Michael Jordan è avvenuto il 27 aprile 2013. Jordan, uno dei più famosi giocatori di basket di tutti i tempi e ora proprietario dei Charlotte Hornets, è stato sposato in precedenza con Juanita Vanoy da cui ha avuto tre figli. La coppia si è separata nel 2006 e il divorzio è stato finalizzato nel 2007.

Il matrimonio di Prieto e Jordan è stato una cerimonia sfarzosa, con oltre 500 invitati tra amici e familiari. La coppia ha avuto due figlie insieme, le gemelle Victoria e Ysabel, nate nel 2014.

Dopo aver sposato Jordan, Prieto ha continuato a mantenere una vita privata riservata. Ha supportato suo marito nel suo lavoro con i Charlotte Hornets e ha partecipato ad alcuni eventi di beneficenza. Tuttavia, preferisce mantenere un basso profilo e non è coinvolta in attività pubbliche.

In conclusione, Yvette Prieto è una figura affascinante che ha guadagnato notorietà come modella e per il suo matrimonio con la leggenda del basket Michael Jordan. Nonostante il suo status di celebrità, Prieto ha cercato di mantenere una vita privata riservata. Il suo matrimonio con Jordan e la nascita delle sue figlie hanno portato ulteriori attenzioni mediatiche sulla sua vita.